Al via la nuova edizione di AltoGusto

11 ristoranti per altrettante serate gourmet all’insegna della grande cucina delle Dolomiti. Prendete nota: ecco tutte le date di AltoGusto 2016/17!

Ristorante Mondschein Sappada

È tutto pronto per la nuova edizione di AltoGusto, l’itinerario enogastronomico che vede come protagonisti gli chef dei migliori ristoranti della provincia di Belluno.

La consolidata rassegna gourmet ci accompagnerà come di consueto dall’autunno alla primavera inoltrata, con un susseguirsi di serate a tema. Il filo conduttore di quest’anno è la traccia “A quattro mani…”

Vediamo tutte le date in programma: come da tradizione, la serata inaugurale è al Mondschein di Sappada (venerdì 28 ottobre).

La seconda tappa è al Borgo a Belluno (giovedì 17 novembre), e poi due tappe a Cortina d’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti, prima a Baita Fraina – Enoteca (venerdì 25 novembre) e poi al Tivoli (venerdì 16 dicembre).

AltoGusto continua dopo le feste natalizie, Da Aurelio sul Passo Giau (venerdì 20 gennaio).

A febbraio si aggiungono due date a San Vito di Cadore, grazie alla new entry AGA che accoglierà i commensali di AltoGusto per due serate consecutive (giovedì e venerdì 9 e 10 febbraio).

Si prosegue poi con un tour tra Alpago, Cadore e Agordino: al Dolada a Plois d’Alpago (venerdì 24 febbraio), al Capriolo a Vodo di Cadore (venerdì 17 marzo), Alle Codole a Canale d’Agordo (venerdì 28 aprile).

Ci sono poi le due serate al Laite di Sappada (venerdì 5 e sabato 6 maggio) e per concludere il gran finale alla Locanda San Lorenzo a Puos d’Alpago (venerdì 9 giugno 2017).

Come sempre, le serate di AltoGusto avranno inizio alle ore 20.00.

La prenotazione è obbligatoria. Nella pagina Ristoranti trovate tutti i riferimenti utili.